Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso Informazioni Ok


BANDO ACCOMPAGNATORI TURISTICI

2014


Con determinazione dirigenziale protocollo n. 13940 del 19/02/2014 è stato indetto l’esame di abilitazione e di estensione linguistica, alla professione di accompagnatore turistico.


Scadenza dei termini per la presentazione delle domande: entro le ore 13 del 21/04/2014.


Il giorno, l’ora ed il luogo della prima prova scritta saranno comunicati con gli stessi mezzi.


N.B. i candidati sono invitati a consultare periodicamente questo sito internet o l’albo pretorio provinciale, perché eventuali variazioni del calendario delle prove, dovute a causa di forza maggiore, saranno comunicate esclusivamente con queste modalità .

Tale comunicazione equivale a notifica ad ogni effetto di legge.



- Bando

- Determina



Prova scritta

- Traccia estratta




AVVISO A TUTTI I CANDIDATI ABILITATI


Iscrizioni (art. 7 del bando d’esame)



Si comunica che coloro che risiedono o eleggono il proprio domicilio professionale in un comune ubicato nel territorio della Provincia di Venezia, possono già iscriversi all’elenco provinciale degli accompagnatori turistici della Provincia di Venezia utilizzando il presente stampato.


Per i candidati idonei all’estensione linguistica, già iscritti nell’elenco provinciale di Venezia, le ulteriori abilitazioni acquisite saranno annotate d’ufficio.


Agli abilitati non residenti o che non eleggono il proprio domicilio professionale in un comune ubicato nel territorio della Provincia di Venezia, verrà inoltrato un diploma di avvenuto superamento dell’esame.


Tale comunicazione equivale a notifica ad ogni effetto di legge.


La Presidente di commissione


Dott.ssa Clara Talamini





Assessorato al Turismo della Provincia di Venezia
 
  1. Home
  2. Area operatori
  3. Bandi e Verifiche
  4. BANDI PRECEDENTI
  5. Accompagnatori Turistici - Bando...